Cari amici,

lunedì 16 dicembre nell’Aula Magna del Complesso Biomedico, in Viale S. Pietro 43/B, a Sassari si terrà l’evento di presentazione del PDTA Melanoma.

L’evento è stato accreditato come corso rivolto ad un massimo di 50 partecipanti con assegnazione di crediti ECM, la cui attribuzione è prevista per tutte le Professioni mediche; tuttavia la partecipazione è aperta a tutti.

Verrà presentato il Percorso Diagnostico Terapeutico ed Assistenziale (PDTA) per la presa in carico del paziente con melanoma o sospetto melanoma, con la costituzione di un centro di riferimento nell’AOU di Sassari finalizzato al miglioramento continuo dell’accoglienza e dell’assistenza, con riduzione dei tempi di diagnosi, stadiazione, trattamento e follow-up,  basato sull’applicazione nel nostro territorio delle Linee Guida Nazionali sul Melanoma dell’Associazione Italiana di Oncologia Medica (AIOM).

Durante l’evento,  A.I.Ma.Me. interverrà per parlare del ruolo delle Associazioni di pazienti.

Qui potete scaricare la scheda di adesione, da completare ed inviare alla Segreteria Organizzativa OPT (opt@studioopt.com oppure al fax numero 02 69000104).

Qui potete scaricare la locandina con il programma completo dell’evento