A.I.Ma.Me. è una Onlus senza scopo di lucro, formata da volontari e se decidi di sostenerci con un contributo, ci aiuterai nelle attività che stiamo svolgendo, in primis vogliamo fornire con un’informazione più diffusa, indicazioni sul percorso diagnostico e terapeutico migliore per i pazienti che sono affetti da melanoma.

Puoi donare il 5 PER MILLE

indicando nella dichiarazione dei redditi (Modello Unico – 730 – CUD) il nostro Codice Fiscale 97839090582 e firmare nel riquadro relativo alle Onlus, volontariato, associazioni e fondazioni. Questo contributo non costa nulla al donatore, ma è importante per l’Associazione che lo riceve.

Puoi inviare un contributo

tramite bonifico bancario indicando le seguenti coordinate:

c/c intestato ad A.I.Ma.Me presso Banca Proxima, codice IBAN IT68T0306909606100000135606.
Si ricorda che le donazioni ad A.I.Ma.Me. sono deducibili dai redditi essendo Associazione onlus. Le persone fisiche e le persone giuridiche possono di conseguenza detrarre o dedurre le donazioni e le erogazioni liberali effettuate a favore di A.I.Ma.Me. nei limiti e con le modalità stabilite dalla legge (DPR 917/86).

Puoi fare una donazione online

Le spese dell’associazione vengono coperte da donazioni: se volete, potete effettuare una donazione tramite PayPal

Fai una donazione

Puoi associarti gratuitamente

Coloro che condividono la nostra iniziativa, desiderano sostenerla e contribuire alla vita dell’Associazione, potranno associarsi come soci ordinari sottoscrivendo la domanda di adesione in qualità di socio ordinario con le modalità previste dallo Statuto.

Associati