E’ stato pubblicato sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale il nuovo “Bando per la selezione di 46.891 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia, all’estero e nei territori delle regioni interessate dal Programma Operativo Nazionale- Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG “Garanzia Giovani” – Misura 6)” rivolto a giovani di età compresa tra il 18 e i 28 anni compiuti, pubblicato in data 21 dicembre 2020.

Il Servizio Civile Universale è un’opportunità di crescita personale offerta ai giovani che consiste in un impegno continuativo di 12 mesi per un fine solidaristico nell’ambito di specifici progetti con un rimborso mensile pari a 439,50 euro.

Vuoi diventare un volontario di Servizio Civile con A.I.Ma.Me.?

Presenta la tua domanda di partecipazione entro e non oltre l’8 febbraio 2021 alle ore 14:00, indirizzata direttamente a FAVO  per il progetto “Una rete per il malato oncologico – Riabilitazione, orientamento e accompagnamento ai servizi” (codice progetto PTCSU0004320011279NMTX) specificando come sede A.I.Ma.Me. (codice sede 146440) esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. Sui siti internet del Dipartimento www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it e www.scelgoilserviziocivile.gov.it è disponibile la Guida per la compilazione e la presentazione della Domanda On Line con la piattaforma DOL.

E’ possibile presentare domanda per un solo progetto di Servizio Civile e consigliamo di leggere attentamente il Bando prima di inviare la domanda. Per ulteriori informazioni contattaci all’indirizzo mail info@aimame.it .

Scarica la Scheda sintetica del progetto

 Ti aspettiamo!